Arcadia Yachts debutta al Salone nautico di Venezia con Sherpa 80 XL

Arcadia Yachts debutta al Salone nautico di Venezia con Sherpa 80 XL

Arcadia Yachts partecipa per la prima volta al Salone nautico di Venezia, dal 28 maggio al 5 giugno, dove espone Sherpa 80 XL, il 24 metri di cui è recentemente stata venduta la quarta unità caratterizzato da una perenne connessione con l’ambiente marino e da una superificie di ben 220 metri quadrati di aree interne ed esterne da vivere nel più totale comfort.

Arcadia Yachts Sherpa 80 XL

Arcadia Yachts, insieme a Blu Yachts, Brand Representative per l’Adriatico, ha scelto di essere tra i protagonisti della terza edizione del Salone di Venezia in programma dal 28 maggio al 5 giugno presso l’Arsenale.

Il cantiere, al suo debutto in questo boat show, esporrà uno dei suoi modelli di maggiore successo, Sherpa 80 XL, uno yacht di 24 metri di lunghezza e 7 metri di baglio che rappresenta al meglio i più affascinanti punti di forza del brand.

Il Salone di Venezia è un appuntamento ogni anno più importante perché scelto da molti visitatori che lo preferiscono alle fiere autunnali e c’è dunque la possibilità di diversificare e ampliare il target di potenziali armatori”, ha commentato Francesco Frediani. Il direttore commerciale di Arcadia Yachts ha poi aggiunto: “grazie al dialogo continuo e la nostra capacità di customizzare le richieste degli armatori per rendere il nostro progetto di successo il loro yacht unico, ogni imbarcazione che realizziamo e consegniamo ci permette di raccogliere spunti e trovare continuamente migliorie e nuove soluzioni, piccole o grandi che siano, basate sull’esperienza di chi la barca la vive intensamente. Grazie a questa nostra caratteristica di Cantiere Boutique, continuiamo ad accrescere soluzioni pratiche che permettono di incrementare il benessere a bordo e rendere i prodotti Arcadia Yachts sempre più attraenti e in tempi sempre più rapidi”.

Questo modello, di cui è stata da poco ordinata la quarta unità, si pone dunque come lo yacht ideale per soggiorni a bordo all’insegna di privacy e comodità. È pensato per tutti quegli armatori che mettono al primo posto la volontà di condividere i propri spazi e il proprio tempo con amici e familiari, tema sempre più attuale in questi ultimi anni, in cui la volontà di intimità, affetti e relax e contatto con la natura è sentita in maniera molto forte.

Le ampie vetrate apribili offrono un panorama mozzafiato e consentono di godere della anche nello skylounge della brezza marina. Nella filosofia del cantiere è infatti fondamentale un reale rispetto della natura sia negli ambienti interni che in quelli esterni, in modo da godere dei vantaggi che ne derivano a livello di welness e al contempo di limitare l’impatto sull’ambiente.

La partecipazione al Salone di Venezia conferma la grande crescita di Arcadia Yachts, che sta vivendo un momento di vivaci trattative e importanti cambiamenti, legati anche a una maggiore internazionalizzazione della produzione, grazie ai riscontri nelle zone di Dubai, Stati Uniti e Asia Pacific, che vanno ad aggiungersi a Mediterraneo, Caraibi e Australia.

Dopo Venezia il cantiere fondato da Ugo Pellegrino parteciperà ovviamente anche alle più importanti manifestazioni internazionali di settore, dove avrà modo di presentare nuove partnership e alcune affascinanti novità relative alla linea A.

Aracdia Yachts sarà al Salone nautico di Venezia dal 28 maggio al 5 giugno presso la riviera di Ponente della Darsena Grande

Arcadia Yachts

Arcadia Yachts, fondato nel 2008 da Ugo Pellegrino, ha sede nella costiera sorrentina, di fronte a Capri e a pochi chilometri dagli scavi archeologici di Pompei, in una moderna struttura di 47.000 metri quadrati, dove vengono realizzati yacht dall’anima green e dallo stile inconfondibile sinonimo d’innovazione, eccellenza e design italiano. Must principali delle imbarcazioni sono gli ampi spazi conviviali all’aperto, i grandi ambienti interni vetrati, l’efficienza dei consumi l’isolamento termico e acustico garantito da vetri isolanti e multistrato, i soffitti con pannelli solari che creano un gioco di luci e ombre straordinario, aperture laterali, terrazze convertibili e finestre Up&Down per un fluire continuo tra interno ed esterno. La flotta è composta da A85, A105, A115, Sherpa 60 e Sherpa 80 XL.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *