Sicilypedia il nuovo modo di viaggiare e scoprire la Sicilia Occidentale


Non un rivale o un concorrente a Booking o Tripadvisor, Sicilypedia.com è una vetrina interessante per tutte le attività turistiche in Sicilia Occidentale.

Con Sicilypedia quindi la possibilità a Hotel, B&b affittacamere ma anche ristoranti, bar e tutto ciò che ha a che fare col turismo di poter ampliare la visibilità on line mettendo in mostra le loro qualità. A corredo della scheda informativa a disposizione di ogni struttura la possibilità di potere inserire dei video che possano meglio spiegare la qualità del prodotto.
Un gruppo di Travel Bloggers locali che con la loro esperienza sui social e appoggiati da canali youtube portano tanta nuova visibilità e freschezza alle strutture convenzionate.

Prenotare con Sicilypedia? Un Grosso risparmio per gli utenti finali

Inoltre prenotando un alloggio con Sicilypedia si risparmierà rispetto a booking.com, la piattaforma in fase di start up non obbliga i proprietari della struttura a sborsare una percentuale su ogni prenotazione, per cui un bel risparmio per gli utenti finali.

Vivere la Sicilia come i siciliani

Si sa, quando si è in viaggio si finisce sempre nei posti “turistici”, è capitato a tutti di fermarsi in locali, magari tanto affollati di turisti, che difficilmente offrono del cibo qualitativamente valido. Ecco perché Sicilypedia dara voce ai siciliani: non vi perderete in centinaia di recensioni come avviene su tripavisor ma avrete direttive chiare su dove mangiare il vero cannolo siciliano o la vera arancina (a proposito… si dice arancina). E detto da dagli indigeni, noi…. Ci fidiamo! Guide complete su MarsalaTrapani, Lo Stagnone, San Vito Lo capo sono gia on line

Sicilypedia

Gli shop on line per prodotti del territori

Non solo una piccola enciclopedia su cosa fare e cosa vedere in Sicilia, Sicilypedia (con contenuti sempre aggiornati) ma si ai propri clienti anche uno Shop on line per potere offrire prodotti tipici e del territorio, azzerando inutili filiere. Dimenticate Amazon e acquistate direttamente dai prduttori.
I turisti potranno quindi ricevere a prezzi di costo tutto il meglio dell’artigianato e dei prodotti alimentari (inclusi i dolci siciliani) comodamente a casa in pochissimi giorni.
A questo punto, non vi resta che prenotare il vostro prossimo viaggio tra Trapani Marsala e San Vito lo Capo, Sicilypedia.com sarà il vostro migliore alleato!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *