elisa l'anima vola tour

Mentre rilasciava il singolo, L’Anima Vola, Elisa ha anche annunciato le date del tour 2014 con cui l’artista tornerà ad esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia per presentare il suo nuovo album.

Partirà il 7 marzo 2014 da Conegliano (Zoppas Arena – TV) e sarà l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti sono acquistabili in prevendita dalle ore 11.00 di venerdì 6 settembre online su www.ticketone.it, mentre dalle ore 11.00 di venerdì 13 settembre i biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate www.fepgroup.it.

Chi acquisterà il biglietto online riceverà L’ANIMA VOLA CARD limited edition (valida come biglietto d´ingresso per il concerto), la quale darà diritto all’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente.

Leave a Reply

Categories