Francesco de Angelis ambasciatore NespressoNespresso, punto di riferimento per il caffè in capsula di altissima qualità, è il Caffè Ufficiale della 34ma America’s Cup nonché sponsor di Emirates Team New Zealand.

Patrice Bula, Presidente di Nespresso, ha commentato: “Nespresso e l’America’s Cup condividono valori fondamentali quali passione, dedizione e l’orgoglio di essere sempre all’avanguardia nella ricerca dell’eccellenza e della perfezione. Questa partnership ci rappresenta alla perfezione e ci offre l’opportunità di condividere i più recenti aromi Nespresso con un pubblico eccezionale in un contesto quanto mai unico”.

In occasione delle America’s Cup World Series che si svolgeranno a Napoli dal 16 al 21 aprile Francesco de Angelis, leggenda italiana della vela e ambasciatore per la vela di Nespresso, primo skipper italiano ad aver vinto la prestigiosa Louis Vuitton Cup, come timoniere di Luna Rossa in occasione delle Louis Vuitton Challenger Series del 1999-2000, sarà presente per garantire a ospiti, VIP e giornalisti l’opportunità di toccare con mano l’esperienza dell’America’s Cup. Condividerà con gli ospiti le sue conoscenze e la sua passione per il più antico trofeo dello sport internazionale.

Info su www.nespresso.com/americascup

Leave a Reply

Categories