E’ partita il 21 febbraio una nuova campagna pubblicitaria Samsung per promuovere le Galaxy Camera, protagonista e testimonial il presentatore televisivo e deejay Alessandro Cattelan.

alessandro cattelan per samsung galaxy camera

Lo spot Samsung racconta funzionalità di questa fotocamera sempre connessa. Interpreta il nuovo modo di vivere e condividere la fotografia ‘on the go’ con la fotocamera in grado di comunicare ed esprimere se stessi scattando, personalizzando e condividendo in tempo reale le proprie fotografie.

Negli spot Cattelan si trova dietro l’obiettivo per catturare emozioni e condividerle in tempo rale con gli amici mostrando loro le principali caratteristiche di Galaxy Camera.

Con Scatta&Personalizza il testimonial salva il ritratto di una coppia di fidanzati dall’intrusione di un amico, personalizzandolo e modificandolo con questa esclusiva funzione.

Altre funzioni sono Condivisione Foto Amici, che permette di scattare una foto e condividerla in tempo reale con tutti i presenti; Con Volto Migliore si può perfezionare la creazione scegliendo le espressioni più belle in un unico scatto; Con Scatto in movimento è possibile cogliere qualsiasi istante della festa. Infine con Drop-Box è possibile trasferire su Cloud i momenti più belli, anche quando qualcuno accidentalmente cancella gli suoi scatti.

A fare da colonna sonora a questi spot è I see you, singolo dei Jutty Ranx, duo nato nel 2012 a Los Angeles dal cantante Justin Taylor e dal produttore polistrumentista finlandese Jaakko Mannine.

Leave a Reply

Categories