Ottica Carraro, uno tra i negozi di ottica più conosciuti di Venezia, situato nel sestiere di San Marco nell’elegante “Calle della Mandola”, già segnalato dal New York Times per i propri prodotti assolutamente originali per design, materiali e colori, presenta due nuovi modelli della linea Venice.

ottica-carraro-venice-153-02

Il 153 è prevalentemente rivolto ad un pubblico maschile ma non esclude l’interessamento di volti femminili che si sentano a loro agio con forme un po’ più decise e meno morbide.

Il modello 154 – proposto in due misure e realizzabile sia da vista che da sole – è, data la linea del disegno allungato, invece rivolto esclusivamente a volti femminili.

Il materiale impiegato per la costruzione è il classico acetato di cellulosa, un materiale naturale derivato dai fiocchi di cotone, privo di componenti tossici e nocivi, che ben si presta alla realizzazione di montature per occhiali. Malleabile a caldo e resistente agli urti è in grado di mantenere integre le sue caratteristiche nel tempo.

Entrambi i modelli saranno proposti in circa 10 colori, dai più classici ed eleganti Havana ai pastello con abbiamento asta/frontale “opposite”.

I due prototipi realizzati a mano e fatti provare in anteprima al pubblico hanno messo subito in evidenza una forte personalità dei due modelli ma con scelte di dimensioni molto proporzioante che li rendono facili da indossare per tutto il giorno.

L’uscita ufficiale e la loro commercializzazione è prevista per l’inizio di Febbraio.

Info su www.otticacarraro.it e su Facebook

Leave a Reply

Categories