eternal-shoes

Trovare un bravo calzolaio è ogni giorno più difficile, un po’ non ci sono giovani che intraprendono questo tipo di professioni e un po’ le dinamiche dei costi attuali fanno sì che certe attività di piccolo artigianato non siano più economicamente sostenibili.

Ma la rete come spesso accade offre nuove opportunità, nasce così Eternal Shoes, il calzolaio online. Un servizio che offre ai propri clienti la possibilità di acquistare direttamente da casa trattamenti di cura e/o riparazione delle proprie calzature.

Le scarpe da riparare vengono ritirate a domicilio e spedite a degli artigiani esperti che doneranno nuova nuova vita alle vostre scarpe.

eternal-shoes-02

Eternal Shoes si occupa di qualsiasi tipo di calzatura e offre diversi gradi di trattamento: Silver, Gold, Platinum e Custom. Il pacchetto Silver prevede lucidatura e sostituzione delle stringhe. Il Gold la sostituzione di sottopiede e sottotacco. Il Platinum la sostituzione di tacco e suola. Il tutto a prezzi predeterminati.

Con il pacchetto Custom invece è possibile ricevere un preventivo personalizzato che prevede una proposta di interventi necessari.

I prezzi non sono popolari ma il servizio è destinato a calzature di un certo livello e/o alle quali si tiene particolarmente, come un paio di Paul Smith Royale, per esempio.

Info su www.eternalshoes.comFacebook

Leave a Reply

Categories