Anthena Evolution, distributore ufficiale della storica GoPro, ha annunciato l’arrivo in Italia della nuova videocamera GoPro Hero 3 Silver Edition.

gopro hero 3 silver

Evoluzione della Hero 2, la nuova GoPro Hero 3 Silver migliora le funzioni della sorella, grazie a nuove funzioni come il Wi-Fi integrato, il 30% di riduzione nelle dimensioni e il 25% di peso in meno, la lente piatta per riprese subaquee.

Questa videocamera è in grado di catturare video a 1080p 30fps e 720p 60fps e a scattare foto da 11 megapixel con una velocità di 10 foto al secondo, anche sott’acqua, grazie al case impermeabile fino a 60m e alla nuova lente piatta di cui è dotata.

La fotocamera dispone di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il Wi-Fi Remote (non incluso) sia con la GoPro App. Il Wi-Fi Remote è il comando a distanza in grado di gestire contemporaneamente fino a 50 videocamere GoPro provviste di questo sistema da una distanza massima di 180m.

Può essere inoltre controllata da smartphone e tablet (iOS e Android) tramite la GoPro App che permette anche l’anteprima in streaming delle riprese direttamente sullo smartphone o tablet.

HERO3 Silver Edition è già disponibile al prezzo di euro 349,00 Iva inclusa.

Info su www.gocamera.it

Leave a Reply

Categories