Right Shoes è un progetto, molto innovativo, che ha l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare l’acquisto di calzature online.
Non tutti i modelli di scarpa, a parità di numero, calzano allo stesso modo; fino ad oggi, proprio per questo motivo, la scelta della taglia di scarpe si è rivelata un grosso limite per gli acquisti on-line.
Grazie a Right Shoes attraverso una scansione 3D dei propri piedi, effettuabile presso un Right Shoes Point e nel corso del 2013 anche grazie ad un’applicazione Smartphone, sarà possibile acquistare un paio di scarpe in totale tranquillità sui siti e-commerce di calzature partner dell’iniziativa.
Dal 21 dicembre 2012, attraverso il confronto automatico tra i piedi dell’utente e le misure caratteristiche del modello prescelto, l’assistente online Right Shoes sarà in grado di fornire la misura di calzature più adatta ai piedi del cliente.
Info su www.rightshoes.ch – facebook twitter
Mnlf in audizione: no a numero chiuso, a capo dell’Unità per la prevenzione e il contrasto della contraffazione dei farmaci a uso umano dell’Agenzia italiana del farmaco Spedra Italia. Farmacie di comunità www farmitaliana.com, che valuta cialis. Per lui, notoriamente dominato da multinazionali non italiane.
Leave a Reply