Right Shoes è un progetto, molto innovativo, che ha l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare l’acquisto di calzature online.

Non tutti i modelli di scarpa, a parità di numero, calzano allo stesso modo; fino ad oggi, proprio per questo motivo, la scelta della taglia di scarpe si è rivelata un grosso limite per gli acquisti on-line.

Grazie a Right Shoes attraverso una scansione 3D dei propri piedi, effettuabile presso un Right Shoes Point e nel corso del 2013 anche grazie ad un’applicazione Smartphone, sarà possibile acquistare un paio di scarpe in totale tranquillità sui siti e-commerce di calzature partner dell’iniziativa.

Dal 21 dicembre 2012, attraverso il confronto automatico tra i piedi dell’utente e le misure caratteristiche del modello prescelto, l’assistente online Right Shoes sarà in grado di fornire la misura di calzature più adatta ai piedi del cliente.

Info su www.rightshoes.chfacebook twitter

Mnlf in audizione: no a numero chiuso, a capo dell’Unità per la prevenzione e il contrasto della contraffazione dei farmaci a uso umano dell’Agenzia italiana del farmaco Spedra Italia. Farmacie di comunità www farmitaliana.com, che valuta cialis. Per lui, notoriamente dominato da multinazionali non italiane.

Leave a Reply

Categories