Le pagine di V Magazine hanno sorprendentemente portato alla ribalta Celine Dion, tralasciando le note doti canore, e puntando l’obiettivo – nel senso letterale – su fascino, bellezza e femminilità della star over 40.

Look da coniglietta, lingerie sexy e sguardo conturbante, per la cantante, che ha fieramente scoperto la sua sensuale maturità posando per gli scatti di fotografi di fama internazionale.

La percezione della propria età ormai è sempre più una variabile dipendente da stato d’animo e stile di vita, e Celine a sentirsi attempata e a tirare i remi in barca non ci pensa proprio! Lo dimostra poeticamente la sua recente maternità (i gemelli Eddy e Nelson) e, in maniera più prosaica, la sua passione per le calzature.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato infatti di possedere nella sua villa in Florida una collezione costituita da 3.000 paia di scarpe e di sentirsi fortunata nel poter acquistare modelli particolarmente costosi. Che una simile dipendenza sia una reazione alle ristrettezze economiche vissute durante l`infanzia? In ogni caso – si sa – i soldi non fanno la felicità e soprattutto non riescono sempre a tener lontani i guai, tant’è che Celine qualche mese fa, a causa di un virus che ha infiammato le sue corde vocali è stata costretta ad un riposo forzato per circa otto settimane e conseguentemente ad annullare tutti i suoi concerti della “residency” al Caesars Palace di Las Vegas.

La delusione per le date rimandate sarà stata davvero devastante per i fan di Celine, che risulta essere tra gli artisti prediletti per chi ama giocare a blackjack e alla roulette. Il suo contratto col ricco casinò di Las Vegas prevede ben 70 concerti all`anno per l`instancabile Celine, che trova il tempo di essere mamma, modella e cantante, ed ha anche annunciato che a breve si proporrà come stilista lanciando una sua linea di accessori.

Leave a Reply

Categories