Gucci GG Flag Collection per UNICEF

Gucci, una tra le aziende più generose che abbiano mai aiutato l’UNICEF, oltre a continuare a sostenere l’iniziativa Schools for Africa, – devolvendo parte del ricavato della vendita della GG Flag Collection, un’esclusiva linea di t-shirt e accessori disegnata appositamente dal Direttore Creativo Frida Giannini – diventa partner anche del programma Schools for Asia, progetto finalizzato a garantire un’istruzione elementare ai bambini della Cina più in difficoltà.

La GG Flag Collection comprende delle t-shirt in jersey di cotone in grigio con stampato il logo GG, le iniziali del fondatore Guccio Gucci, nei colori dell’Italia, Francia, Inghilterra, Germania, Russia, Stati Uniti, Brasile, Giappone, Emirati e Corea.

Inoltre fanno parte della collezione le borse in tessuto GG plus, manico e profili in pelle, con portafoglio abbinato: la sacca con tracolla removibile, la tote bag nella misura media e la distintiva Boston bag di Gucci si vestono dei colori delle diverse flag.

“Così come i colori delle bandiere simboleggiano e rappresentano ideali intramontabili, questa nuova collezione sottolinea l’impegno costante di Gucci per il miglioramento della qualità dell’istruzione nelle zone più svantaggiate e per i bambini più indifesi. Sono orgogliosa di supportare queste importanti iniziative perché l’istruzione è un dono per sempre”, ha detto Frida Giannini.

Il prezzo della borsa è di 790 Euro, il portafogli 365, la T-Shirt 170.

Info su www.gucci.com

Leave a Reply

Categories