Riparte il programma Jaguar Test&Sail, anche nel 2012 la casa automobilistica inglese sarà presente in alcune delle marine più esclusive italiane per presentare a un pubblico selezionato i suoi nuovi modelli. Sarà l’occasione inoltre per presentare al pubblico la nuova Jaguar XF Sportbrake sul mercato italiano nel prossimo mese di ottobre.

Nei marina saranno allestite delle lounge, aree ospitalità confortevoli ed esclusive, arredate con ricercati elementi di design, che saranno il punto d’incontro degli ospiti e dove avranno anche la possibilità di degustare i prodotti del Gruppo Italiano Vini, con le etichette Castello Monaci e Carpenè Malvolti. Gli ospiti potranno anche provare la nuova fotocamera Nikon1 e la Coolpixs30. Nikon allestirà anche una postazione Nikon Sport Optics di binocoli specifici per utilizzo nautico e marino.

RoC inoltre metterà a disposizione alcuni prodotti premium della linea Soleil Protection + di RoC, agli ospiti verrà offerto un simpatico omaggio.

Tutti gli ospiti avranno modo di provare, affiancati da esperti driver, vestiti come tutto lo staff del Test&Sail da Marina Yachting, l’intera gamma dei modelli Jaguar. Agli armatori, ai soci delle marine e ai possessori di barche sarà offerta la possibilità di utilizzare le vetture Jaguar per i propri spostamenti a terra.

Jaguar sarà presente dal 13 al 15 luglio nella marina di Rapallo; dal 20 al 22 luglio nella marina di Punta Ala; dal 27 al 29 luglio nella marina di Loano e dal 7 al 9 settembre nella marina di Cala Galera. Sono in via di definizione altre tappe del Test&Sail nel mese di agosto.

Info su www.jaguar.com

Leave a Reply

Categories