Niente è espressione di comfort, qualità, lusso e ricercatezza nei materiali quanto uno yacht, tutto deve essere perfetto per soddisfare pienamente l’esperienza di utilizzo dell’armatore e dei suoi ospiti.

Gentili Mosconi Home per gli Yacht del Gruppo Ferretti

Ruolo fondamentale in tutto questo lo hanno gli interni e i loro arredi che per quanto riguarda le imbarcazioni del Gruppo Ferretti – Riva, Ferretti, Pershing, Itama, Custom Line e Mochi – per partecipare alle prossime manifestazioni internazionali saranno allestite e personalizzate dalla Gentili Mosconi Home, divisione della maison comasca dedicata al mondo degli arredi.

Gilberto Grassi, Responsabile Ufficio Stile del Gruppo Ferretti ha così commentato l’accordo: “è in grado di interpretare in modo unico e inconfondibile il carattere e l’unicità delle barche del nostro cantiere, apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo come icona di stile”.

Vestire uno yacht è come trovare il giusto outfit per una donna – afferma Patrizia Mosconi, anima della divisione e stylist insieme a Monica Malinverni – E’ necessario studiare ogni dettaglio per creare il suo stile e accentuare la sua personalità, che deve essere riconoscibile a prima vista”.

Leave a Reply

Categories