E’ Gaastra il nuovo partner per l’abbigliamento della Barcolana: lo ha annunciato il responsabile marketing della Barcolana Federico Prandi durante la conferenza stampa di presentazione delle novità per l’edizione 2012 della regata triestina.

Nata come prestigiosa veleria nel 1897 in Olanda, Gaastra lancia la sua prima linea di abbigliamento un secolo dopo, nel 1996. Molto popolare in Nord Europa, Gaastra sceglie la partnership con importanti eventi velici, come la Copa del Rey a Palma de Mallorca e il Bol d’Or in Svizzera, per diffondersi in Europa centrale e nei Paesi mediterranei.

La collaborazione con Gaastra – ha spiegato il responsabile marketing della Barcolana, Federico Prandi – permette alla regata triestina di potenziare la propria promozione in Italia e all’estero e affianca all’evento un marchio molto dinamico e in forte crescita, condividendo così gli obiettivi della Società velica di Barcola e Grignano“.

L’accordo è stato chiuso nei giorni scorsi, e a breve Gaastra presenterà alla stampa e al mercato la linea di abbigliamento con il marchio Barcolana, puntando alla diffusione nei punti vendita in Italia e in Europa.

Via | Barcolana

Leave a Reply

Categories