Enel, per celebrare l’anniversario dei 50 anni ha avviato una nuova grande campagna pubblicitaria destinata a Tv, Web e stampa.

Realizzata da Saatchi & Saatchi, la campagna partita il 10 Giugno 2012 e durerà fino a dicembre. Intitolati Milioni di attimi gli spot “Bmx”, “Laurea” e “Parto” trasmettono il messaggio che Enel nella sua storia ha svolto un ruolo istituzionale, contribuendo alla crescita del Paese, ed è stata vicina alle persone giorno per giorno attraverso l’energia.

Per tutti gli spot televisi la canzone scelta per fare da colonna sonora è Always on my mind, brano del 1972 di Elvis Presley, il claim finale è Quanta energia c’è in un attimo?

One Response to Always on my mind – Canzone Spot istituzionale Enel 2012

  • Luca Scialpi says:

    Gli spot pubblicitari ormai sono irreali come i cartoni animati e pensano solo a trasmettere emozioni sfruttando la gloria di canzoni storiche o quadretti umani idilliaci. Peccato che non si veda mai come si lavora nelle centrali ENEL, non si dice mai chi vuole il nucleare a tutti i costi, e quanta gente muore per le emissioni del carbone in Italia. Pubblicità=momenti di distrazione

Leave a Reply

Categories