In occasione della tappa dell’America’S Cup a Venezia TAG Heuer ha celebrato i trent’anni dalla realizzazione del primo Aquaracer presentando una nuova collezione di orologi e cronografi.

orologi tag heuer aquaracer 500m edizione limitata

Prodotti in edizione limitata gli Aquaracer 500M sono pensati per chi pratica sport acquatici ed estremi perché garantiscono da una parte impermeabilità fino a 500 metri di profondità, dall’altra sono realizzati in materiali resistenti agli urti. La sottile cassa è costruita in acciaio satinato, mentre la lunetta è in ceramica inalterabile. Sono inoltre tutti equipaggiati con una valvola di rilascio automatico dell’elio posta a sinistra del quadrante.

Le versioni disponibili sono due: cronografo e “solotempo”, caratterizzate entrambe dai colori del team Oracle Racing con disegnati i loghi “Team Usa” e “Defender”. La valvola di rilascio dell’elio e le lancette si distinguono per i loro colori dal quadrante nero a righe verticali.

Il solotempo Calibre 5 con cassa da 43mm ha un retro cassa in cristallo zaffiro, personalizzato con il logo del team stampato in nero mentre il cronografo Calibre 16 da 44mm è personalizzato con la riproduzione del catamarano Oracle.

Via Farevela – info su www.tagheuer.com

Leave a Reply

Categories