Già presentata al Tax Free World Association 2011 di Cannes arriva ora anche in Italia Mercedes-Benz Perfume, la prima fragranza maschile firmata dalla Stella.

Mercedes-Benz Perfume

Realizzata dal profumiere Olivier Cresp (Firmenich), si presenta come una moderna fragranza maschile, frutto della ricercata armonia tra eleganza e innovazione, forte di memorie olfattive potenti ed evocative, coniuga le delicate nuance di legni pregiati con una freschezza floreale. La rinfrescante nota di testa richiama al bergamotto calabrese, all’essenza di limone e mandarino italiano. Il cuore della fragranza è invece un mix caldo e speziato di pepe Bourbon, noce moscata, violetta e resina di galbano. La nota di base conferisce, invece, un finale speziale al profumo caratterizzato, tra l’altro, dal legno di cedro americano, erba di vetiver e patchouli.

Mercedes-Benz Perfume è disponibile nelle migliori profumerie e nelle boutique Mercedes-Benz. La linea, che include anche un after shave, sarà presto completata da deodorante e shower & body gel.

Il costo del profumo della Stella dovrebbe aggirarsi tra 5o euro per i 40 ml ai 60 euro per la 60 ml e 80 per la versione da 100 ml.

Via | www.mercedes-benz.it

Leave a Reply

Categories