Il brano scelto per fare da colonna sonora allo spot della nuova BMW Serie 1 si intitola Glow ed è di Dazzled Kid, pseudonimo dell’olandese Tjeerd Bomhof.

Il testo dello spot “Le impronte digitali non indicano chi siamo veramente, Il Dna non fa capire perché siamo diversi gli uni dagli altri, il timbro della voce non dice nulla sulla nostra identità, perché ciò che ci rende davvero unici sono le nostre scelte.

La BMW Serie 1 è disponibile nelle versioni a 3 o 5 porte, Coupé o Cabrio. Quattro i gruppi propulsori a benzina proposti: dall’economico motore a benzina a quattro cilindri integrato nella BMW 116i fino al potente motore a benzina a sei cilindri della BMW 130i. Quattro le versioni di motore diesel Common-Rail, tra cui quello da 105 kW (143 CV) della BMW 118d, da 130 kW (177 CV) della BMW 120d e ancora quello da 150 kW (204 CV) della BMW 123d.

Con la tecnologia BMW EfficientDynamics, BMW intende ridurre ulteriormente il consumo di carburante: l’indicazione del momento di cambiata, la funzione Auto Start Stop e il sistema Brake Energy Regeneration sono soltanto alcuni degli standard compresi in questo innovativo pacchetto.

Info su www.bmw.it

Leave a Reply

Categories