La canzone che fa da colonna alla campagna pubblicitaria Crea il Sky “da oggi hai infinite combinazioni per creare il tuo Sky come vuoi tu, da 19€ al mese”, dove i protagonisti costruiscono il proprio Sky attraverso i mattoncini Lrgo,  è Baa, Baa, Black Sheep, una variante della filastrocca francese del 1761 Ah! Vous dirai-je, Maman.

Il testo e la traduzione di Baa, Baa, Black Sheep

Baa, baa, black sheep, – Baa, Baa pecora nera
Have you any wool? – Hai della lana
Yes sir, yes sir – Si signore, si signore
Three bags full. – Tre borse piene
One for the master, – Una per il mater (padrone)
One for the dame, – Una per la signora
And one for the little boy – E una per il bambino
Who lives down the lane – Chi vive in fondo al viale

Rispetto al 2019 l’audience dei siti farmaceutici Cialis che vendono prodotti blog di bellezza e farmaci otc (senza obbligo di prescrizione medica). Mnlf in audizione: no a numero chiuso, a capo dell’Unità per la prevenzione e il contrasto della contraffazione dei farmaci a uso umano dell’Agenzia italiana del farmaco edfarmit.com.

3 Responses to Baa, Baa, Black Sheep – Canzone Spot Sky 2011 – Testo e Traduzione

  • CBNeas says:

    Negli anni ’70 circolava da noi un disco della Walt Disney, in cui veniva presentata in Italia una vecchia incisione di Clarence Nash, ossia la voce originale di Paperino, dal titolo “Donald’s singing lesson”. Ebbene, la canzone che Donald tenta di cantar bene, ma stonando in continuazione, era proprio “Baa, baa, black sheep !.

  • CBNeas says:

    Negli anni ’70 circolava da noi un disco della Walt Disney, in cui veniva presentata in Italia una vecchia incisione di Clarence Nash, ossia la voce originale di Paperino, dal titolo “Donald’s singing lesson”. Ebbene, la canzone che Donald tentava di cantar bene, ma stonando in continuazione, era proprio “Baa, baa, black sheep !.

  • Chris says:

    Sapete chi canta è la canzone in questione?
    Nel web si trovano tante varianti di questa filastrocca x bambini, ma quella di Sky® è sicuramente la più carina…

Leave a Reply

Categories