Puma presenta una collezione outdoor studiata per il tempo libero con caratteristiche tecniche innovative e performanti, per crearla ha preso spunto dalle esperienze maturate partecipando alla regata intorno al mondo Volvo Ocean Race.

La nuova Windstop Softshell Jacket, Bluesign per il design sostenibile, garantisce massima protezione dal vento e dall’acqua grazie alla zip asimmetrica impermeabile e alla realizzazione in PET riciclato. Il cappuccio regolabile assicura una vestibilità personalizzabile, mentre il caratteristico design della parte posteriore contribuisce a proteggere e contemporaneamente favorire i movimenti.

La Horizon Jacket rappresenta il top della performance e dello stile. La zip asimmetrica frontale garantisce un’impermeabilità totale, mentre il logo posteriore – ispirato al design di PUMA Mostro, iconica sailing-boat 2009 – rende la Horizon Jacket assolutamente inconfondibile.

La giacca – impermeabile, ultraleggera e realizzata al 100% in materiale riciclato – vanta una massima traspirabilità derivante da un duplice sistema di ventilazione garantito da incisioni al laser e materiale composito. Il rivestimento interno è in micro pile stampato per assicurare calore e un imprescindibile tocco di stile sia nel modello maschile (nella colorazione black con profili blu) che femminile (nella vivace tinta bizantyum con profili bianchi).

Defender Jacket è resistente, calda e dallo stile inconfondibile. Realizzata al 100% in materiale riciclato, ultraleggera e idrorepellente si adatta perfettamente ad ogni condizione atmosferica grazie all’utilizzo di cuciture impermeabili.
L’interno in micro pile, l’imbottitura PRIMALOFT (realizzata per il 70% con materiali riciclati) e il cappuccio con chiusura regolabile garantiscono massimo comfort e capacità isolante.

La versione femminile, nella colorazione black, assicura una vestibilità sinuosa e un look aggressivo reso unico dalla stampa realizzata sulla fodera interna. La versione maschile è il perfetto punto d’incontro tra stile e tecnologia.

Info su Puma.com

Leave a Reply

Categories