lunberjack by soldini scarpe da barcaLumberjack, lo storico brand specializzato in scarpe ‘outdoor’ aggiunge alla sua collezione una linea di calzature ispirate al mondo della vela e pensate dal velista Giovanni Soldini. Le scarpe sono declinate in due versioni, una più performante e l’altra più tecnica.

La Lumberjack by Giovanni Soldini, studiata appositamente per gli appassionati della vela, possiede della caratteristiche costruttive particolarmente performanti. La tomaia è realizzata con tessuti elasticizzati e dettagli in pelle; il tessuto permette di far passare l’acqua che, però, grazie al sottopiede e alla tomaia forati, fuoriesce senza stagnare e lascia asciutto il piede garantendo alla suola una maggiore aderenza e alla scarpa un ottimo grip. Una scarpa leggera, elastica e in grado di torcersi facilmente: caratteristiche di fondamentale importanza per chi va in barca.

Il modello daily use rivisita la Navigator ma con l’aggiunta di una lavorazione all’avanguardia, sia nella suola lamellare, che, grazie a microsolchi antiscivolo, aumentano l’aderenza al suolo, sia nella tomaia completamente impermeabile perchè realizzata in pelle waterproof e con l’utilizzo di un sistema brevettato per tendere i lacci e garantire maggiore aderenza al piede.

I colori non posso essere altro che ispirati al mare: dark, grey, navy, taupe.

Le Lumberjack by Giovanni Soldini saranno distribuite in tutti gli store Lumberjack in Italia e all’estero.

Via | www.lumberjack.it

Leave a Reply

Categories