Sacs - Abarth 695 Tributo Ferrari

Sacs e Abarth insieme per creare “Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari“, un nuovo tender che coniuga il carattere inconfondibile e sportivo dei due marchi automobilistici e l’elevato standard qualitativo di Sacs, azienda leader nella produzione di gommoni per il diporto nautico.

Ispirato alle vetture Abarth e Ferrari e disegnato da Christian Grande DesignWorks, il battello pneumatico sarà realizzato in edizione limitata, solo 199 esemplari, nei colori della Abarth 695 Tributo Ferrari: Rosso Corsa, Giallo Modena, Blu Abu Dhabi e Grigio Titanio.

La livrea, presentata oggi nel tipico Rosso Corsa, è impreziosita dai loghi “Abarth Tributo Ferrari” presenti sui fianchi. Pannelli “carbon look”, abbinati alla speciale “carrozzeria”, rivestono la plancia, mentre la selleria è caratterizzata dalle impunture rosse tipiche dei sedili Abarth.

Il tender viene consegnato completo di Borsa Sacs Mare Abarth, perfettamente aderente al prodotto, creata in collaborazione con Tramontano, storico laboratorio artigianale napoletano.

Un vero e proprio kart del mare, capace di superare i 40 nodi di velocità e di stringere le virate come una moto d’acqua, spinto da 104 cavalli e da una sicura propulsione a idrogetto.

Caratteristiche tecniche
Progetto e costruzione: Sacs Marine
Design: Christian Grande DesignWorks
Lunghezza f.t.: 3,3 m
Larghezza: 1,7 m (sgonfio 1,25 m)
Capacità serbatoio carburante: 38 l
Portata persone: 4
Categoria CE: C
Dislocamento a secco: 300 Kg
Motorizzazione max: 2 x 104 cv Weber
Velocità massima: oltre 40 nodi
Propulsione: idrogetto Weber

Info su www.sacsmarine.it

2 Responses to Tender Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari

Leave a Reply

Categories