grande fratello 12A me di guardare il Grande Fratello non riesce proprio, è una trasmissione che alla lunga mi annoia profondamente, quest’anno poi è stato di una lunghezza interminabile – durata 183 giorni (6 mesi), oltre 4.400 ore di diretta televisiva, 27 puntate di prime time, 35 concorrenti – però dei casting fatti in giro per l’Italia non me ne perderei uno, giusto per vadere quale fauna popola quelle lande sperdute.

Leggo nel sito ufficiale che proprio in questi giorni iniziano gli open cast per la dodicesima edizione di Grande Fratello condotta, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi.

Sarà Rimini ad ospitare la prima tappa degli open cast: chi aspira a diventare un concorrente di GF12 potrà presentarsi venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle ore 8:30, presso l’Hotel Polo, viale Vespucci, 23. L’appuntamento successivo è a Catania, venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle ore 8:30, presso NH Bellini, piazza Trento, 13.

Proseguono, inoltre, i casting effettuati, nelle discoteche, centri commerciali e fiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito web www.grandefratello.mediaset.it.

Da quest’anno poi c’è la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello sulla nave MSC Fantasia che salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia – il 14 da Messina e il 16 luglio da Genova – con un itinerario di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta. Saranno presenti cinque gieffini dell’ultima edizione: Andrea, Margherita, Ferdinando, Guendalina e Jimmy. Tutte le informazioni sulla Crociera Grande Fratello sono disponibili sul sito ufficiale: www.crocieragf.it.

Leave a Reply

Categories