Per la stagione primavera estate 2011 Helly Hansen sviluppa ulteriormente la collezione di sportswear Hydro Power, una linea che abbina lo stile con un approccio tecnico e funzionale.

La collezione è caratterizzata da colori brillanti ispirati ai fondali marini, ai coralli e alle mille sfumature dei tramonti sul mare. Materiali tecnici e freschi distinguono questi capi dedicati a un consumatore sportivo che vuole il massimo sia in termini di stile che di prestazioni.

Naturale complemento della collezione tecnica che equipaggia i team Helly Hansen impegnati sui campi di regata, ispirato al tessuto utilizzato per gli spinnaker, il Ripstop Hoodie è un giubbotto caratterizzato da uno stile essenziale e dinamico. Realizzato in materiale water resistant e windproof nasconde al suo interno una fodera in tecnologia Lifa® che garantisce a chi lo utilizza il massimo comfort e traspirazione.

ll W Hydro Power Softshell è il partner ideale per i velisti professionisti e per tutti gli appassionati della navigazione.

Ispirato dal design progressivo e dinamico della collezione tecnica e realizzato in un soffice tessuto elasticizzato e waterproof capace di assecondare alla perfezione i movimenti del corpo senza ostacolarne la naturale traspirazione. La collezione sportswear Hydro Power comprende una gamma completa di t-shirt, polo, giacche, short, costumi, scarpe e accessori sia da uomo sia da donna.

Info e prezzi su shop.hellyhansen.com

Leave a Reply

Categories