tudor grantour flyback

Con l’avvento dei cellulari gli orologi non hanno più la sola funzione di misurare semplicente il tempo ma sono oggetti scelti anche per il loro design, accessori che mettono in risalto il nostro stile ed evidenziano le nostre passioni.

La TUDOR Grantour per esempio è una linea di orologi dedicata agli appassionati di sport motoristici e ora lancia sul mercato il nuovo Grantour Chrono Fly-Back. Il modello va ad aggiungersi ai Grantour Date e al Grantour Chrono, rivisti nel loro già apprezzato design ma che ancora una volta ribadiscono il loro temperamento sportivo, messo in risalto dalla cassa di 42 mm.

Cassa da 42 mm anche per nuovo Chrono Fly-Back, che ha inoltre la caratteristica, grazie al pulsante rosso Fly-Back, con la funzione di azzerare e riattivare immediatamente il cronografo, di misurare rapidamente più intervalli di tempo.

Le caratteristiche tecniche sono, oltre alla Cassa in acciaio da 42 mm con finitura lucida e satinata, La lunetta fissa in acciaio o oro rosa 18 ct. graduata, laccata nera, il movimento cronografo meccanico a carica automatica con autonomia di circa 42 ore, i pulsanti del cronografo in acciaio o oro rosa 18 ct. bi-stabili, bloccabili con punti di riferimento rossi e neri, contatore totalizzatore 60 minuti a ore 9 Lancetta dei secondi a ore 3 Datario a ore 6 Vetro zaffiro, corona in acciaio o oro rosa 18 ct. avvitata Impermeabile fino a 150 m, il bracciale in acciaio o acciaio e oro rosa 18 ct. o cinturino in cuoio con grandi perforazioni o microperforazioni, chiusura pieghevole e fermaglio di sicurezza.

Il Chrono Fly-Back è disponibile in acciaio e, per la prima volta nella gamma TUDOR, in acciaio e oro rosa a 18 carati, esteticamente il quadrante è decorato da un elemento cuneiforme, che circonda parzialmente il contatore dei secondi a ore 9, facendo allusione alle cinghie di trasmissione del motore.

Info su www.tudorwatch.com

Leave a Reply

Categories