Scarpe uomo Hogan 2011

La collezione del marchio del gruppo Tod’s primavera-estate 2011 per le calzature presenta diversi modelli maschili: Timeactive, Progetto Sportivo, Interactive, Olympia 3000, Olympia, Route One Estivo, Athletic, Fondo Gomma.

Naturalmente lo stile rimane inalterato e riportano tutte il celebre marchio caratterizzato dalla “H” sul lato della scarpa. Diverse le colorazioni come diversi i tessuti per calzature comode, leggere e che sono ideali sia per tutti i giorni che per le occasioni migliori.

Tra i modelli di scarpe uomo di Hogan anche le sneaker, molto richieste soprattutto dai più giovani. I prezzi partono da 180 euro, nei negozi ufficiali.

Sito ufficiale Hogan

One Response to Scarpe Hogan-collezione uomo primavera-estate 2011

  • peppe says:

    “Tra i modelli di scarpe uomo di Hogan anche le sneaker, molto richieste soprattutto dai più giovani. I prezzi partono da 180 euro, nei negozi ufficiali.”… giusto, poichè online ci sono tantissimi negozi che parlano di scarpe “originali” quando sono tutte veri e propri FAKE.. il sito in firma è uno dei pochi grandi che acquista in fabbrica e propone prodotti originali al 100% a prezzi davvero contenuti.. Questa è vera garanzia!

Leave a Reply

Categories