In concomitanza con la conclusione della regata intorno al mondo, Barcelona World Race, Hugo Boss sta per lanciare sul mercato ALEX 99, l’occhiale ufficiale indossato dall’equipaggio della barca che ha preso parte alla competizione.

La linea aerodinamica, in iniettato, è personalizzata da un inserto-logo in metallo, mentre internamente è visibile la scritta “ALEX 99”, che riporta il nome dello skipper ed il numero velico dell’Open60 Imoca. I modelli sono disponibili anche con pregiate lenti polarizzate che assicurano un’eccellente qualità visiva e riducono ogni riflesso, perfette per le attività sportive outdoor.

Afferma un deciso design sporty anche la mascherina da sole, leggera e confortevole, dalla forma avvolgente. Declinata nei toni del blu, alluminio, nero opaco e lucido, questo modello è perfetto per lo sport ma adatta anche al look di ogni giorno (BOSS 0393/S).

Le nuove montature da vista si distinguono per la cura dei dettagli e per il design ricercato, come il modello femminile in acetato, impreziosito da una fibbia in metallo ispirata dalla linea di accessori del marchio (BOSS 0382).

Leave a Reply

Categories